giovedì, 15 novembre 2018

News

Eventi

Videosorveglianza e Privacy: in Sicilia il roadshow di Strano spa

17/11/2016

CATANIA – Parte da Catania, il 21 novembre, per poi raggiungere Palermo, il 23 novembre, il corso “Videosorveglianza e Privacy” promosso da Strano Spa e rivolto a chi progetta, installa e gestisce impianti di videosorveglianza: installatori, system integrator, progettisti, security manager e privacy officer.

Riconosciuta dal TÜV Italia, l’iniziativa formativa intende fornire ai partecipanti le conoscenze normative necessarie, in tema di privacy e responsabilità, per operare in modo consapevole e professionale, distinguendosi in un mercato sempre più competitivo. Nel corso dei due incontri, condotti dall’avvocato Marco Soffientini, tra i maggiori esperti della materia, docente Ethos Academy e coordinatore del comitato scientifico di Federpivacy, saranno passate in rassegna anche tutte le modifiche che il nuovo Regolamento europeo, approvato la scorsa primavera, ha apportato all’impianto normativo della privacy, con un approfondimento sui rischi e le sanzioni previste per i trasgressori.

Il corso ha ottenuto il patrocinio di Federprivacy e si svolge in collaborazione con UNAE Sicilia, che rilascia crediti formativi per i Periti Industriali di Catania e Palermo. La partecipazione al corso è inoltre valida ai fini del riconoscimento di tre crediti per l’aggiornamento formativo richiesto dallo schema  TÜV Italia per "Privacy Officer e Consulente della Privacy".

Per informazioni e iscrizioni:

http://www.secsolution.com/2016_Strano-VPR.asp

 



pagina precedente