lunedì, 2 agosto 2021

Note Legali e copyright

Secsolution, Security Online Magazine
  1. È severamente vietato pubblicare, riscrivere, commercializzare, distribuire, radio o video trasmettere in alcun modo e sotto qualsiasi forma, riprodurre, comunicare al pubblico, mettere a disposizione del pubblico, noleggiare e prestare, eseguire pubblicamente, utilizzare in qualsiasi modo e diffondere - da parte di chiunque - marchi, impostazioni grafiche, testi, slide, foto, grafica, materiali audio e video, opere di terzi e quant'altro messo a disposizione da Ethos Media Group, salvo consenso scritto da chiedersi esclusivamente all'indirizzo ethosethosmediait, specificando dettagliatamente la natura, l'oggetto, la destinazione e le modalità. Tale consenso potrà essere negato (espressamente o con mancata risposta) ad insindacabile giudizio del legale rappresentante p.t. della società Ethos Media Group.

    Ogni violazione sarà perseguita ai sensi di Legge e si applicheranno le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della Legge 633/1941 (protezione del Diritto d'Autore) s.m.i.
  2. Ai sensi dell'art. 1, comma 1, del D.L. 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla Legge di conversione 21 maggio 2004, n. 128 e succ. mod., tutte le opere eventualmente presenti sul sito web Secsolution.com, e suscettibili di copyright, hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. Anche per tali opere vale il divieto di cui al punto precedente.
  3. Ai sensi dell'art. 5 della legge 22 aprile 1941, n. 633 e succ. mod., sulla protezione del diritto d'autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d'autore: il copyright indicato ai punti precedenti si riferisce all'eventuale elaborazione testuale e grafica nonché alla forma di presentazione dei testi stessi.
  4. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore dell'articolo, o delle slide, ove specificato, ed evidenziando opportunamente la fonte "secsolution.com", compreso l'indirizzo www.secsolution.com.
  5. La semplice consultazione del materiale consegnato e/o consultato sul sito di Secsolution.it non costituisce una relazione di consulenza professionale: nessuno deve confidare o agire in base alle informazioni consultate senza una formale ed esplicita richiesta di consulenza professionale e conferimento del relativo incarico ad un professionista.