martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

“Privacy e videosorveglianza” al centro del successo dell’iniziativa Elmat

12/12/2016

PADOVA – L’apprezzamento dei numerosi partecipanti ha contrassegnato il corso “Videosorveglianza e Privacy” promosso da Elmat, che si è svolto il 6 dicembre scorso, a Padova, con il patrocinio di Federprivacy. L’evento formativo, riconosciuto dal TÜV Italia, si è avvalso di un docente di grande esperienza nel campo della disciplina privacy applicata alla videosorveglianza: l’avvocato Marco Soffientini, Coordinatore Nazionale del Comitato Scientifico di Federprivacy e “storico” docente Ethos Academy.

Guidati dal relatore, i partecipanti hanno esplorato la complessa normativa della tutela dei dati personali, con le recenti modifiche introdotte dal nuovo Regolamento Europeo. Nel corso  dell’incontro, sono stati approfonditi tutti gli aspetti della privacy che interessano i professionisti della sicurezza, in particolare installatori, progettisti e system integrator.

Ai partecipanti sono stati riconosciuti tre crediti formativi per  il mantenimento della certificazione per “Privacy Officer e Consulente della Privacy” .

 


maggiori informazioni su:
www.elmat.com



Tutte le news