venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Videosorveglianza e Privacy: il corso AVS e Vitekna per i professionisti della sicurezza

07/09/2018

NAPOLI – Un’imperdibile opportunità di formazione e di aggiornamento sulla normativa che regolamenta la privacy e sui cambiamenti introdotti dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR): il 27 settembre, a Cercola, in provincia di Napoli, per iniziativa di AVS Electronics e Vitekna, si svolgerà il corso “Videosorveglianza e Privacy”, rivoto a installatori, progettisti e system integrator.

Svolto in collaborazione con Ethos Academy, l’incontro sarà condotto dall'avvocato Marco Soffientini, tra i massimi esperti della materia. Passando in rassegna ed analizzando tutte le novità introdotte dal regolamento comunitario a tutela dei dati personali, il docente offrirà ai professionisti presenti una guida per comprendere appieno la disciplina della privacy, così da adeguare la propria attività e realizzare impianti conformi alle nuove regole. Quella proposta da AVS Electronics e Vitekna è un’occasione unica di aggiornamento per i professionisti della sicurezza che credono nell'importanza della formazione e della certificazione come fattori chiave per distinguersi sul mercato.

La partecipazione al corso, riconosciuto da TÜV Italia, permette di ottenere tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy; l’incontro è inoltre riconosciuto come corso di preparazione alla certificazione CEI - TÜV Italia ed è valido per tre crediti formativi ai fini del mantenimento della medesima certificazione. Grazie al contributo e al sostegno di AVS e Vitekna, è possibile partecipare all’incontro a tariffe agevolate.

Per partecipare, iscriversi al seguente link:

https://www.secsolution.com/2018_AVS-Vitekna_VPR.asp



Tutte le news