giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Sicurtec Brescia, presente con uno stand e un corso di aggiornamento a FUSA Expo

15/09/2021

Caratterizzata da un format innovativo, FUSA Expo è la prima e unica fiera nazionale B2B dedicata alle forniture di prodotti e servizi per aziende, attività e studi professionali, che hanno la possibilità di scoprire forniture e innovazioni in ambito tecnologico e informatico, i servizi fondamentali per l’impresa e soluzioni all’avanguardia di performance marketing.

Sicurtec Brescia sarà presente a questa manifestazione, organizzata da Area Fiera e alla sua prima edizione, con uno spazio espositivo e con un’iniziativa formativa di grande interesse. Lo stand dell’azienda -  che si presenta come partner autorevole e affidabile per ogni genere di installazione, non solo per privati, ma anche per uffici, aziende ed enti pubblici - si inserisce nel settore Sicurezza, abbracciando tutte le gamme di prodotti che l’azienda distribuisce.

Durante i tre giorni di FUSA Expo sono previsti anche alcuni eventi formativi, in collaborazione con le associazioni di categoria, professionisti del settore e con le aziende espositrici, che mirano a comunicare novità e a fornire competenze specifiche ai diversi target di visitatori.  

Videosorveglianza e privacy - Aggiornamento

Sicurtec Brescia, in collaborazione con Ethos Media Group, anche media partner dell’evento bresciano, si inserisce in questo calendario di proposte, con un seminario di aggiornamento professionale gratuito dal titolo: “Videosorveglianza e privacy - Aggiornamento”, condotto dall’avv. Roberta Rapicavoli. Verranno analizzate con un taglio pratico le principali regole da osservare per utilizzare un sistema di videosorveglianza nel rispetto della normativa privacy, anche alla luce delle Linee Guida 3/2019 adottate dal Comitato europeo per la protezione dei dati il 29 gennaio 2020.

Il corso è rivolto a installatori, System Integrator e Progettisti che intendono proporre ai loro clienti Sistemi di Sicurezza nel rispetto di quanto stabilito dalle norme vigenti e a Responsabili della Sicurezza e Utilizzatori che vogliono disporre degli strumenti per valutare correttamente i Sistemi che vengono loro proposti.

Il corso si terrà presso la sala situata all’interno della fiera. Iscrizioni online sul sito internet www.sicurtecbrescia.it - sezione Corsi Eventi.

 



Tutte le news