martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

Videosorveglianza e privacy: le nuove regole del GDPR nel corso di AVS Electronics e Vitekna

05/07/2018

NAPOLI – Come è cambiata la videosorveglianza con l’avvento del GDPR (General Data Protection Regulation)? In che misura la nuova disciplina della privacy impatta sull’attività di chi realizza sistemi di videosorveglianza? Il 27 settembre, nel corso di aggiornamento promosso da AVS Electronics e Vitekna – a Cercola, in provincia di Napoli – installatori, system integratori e progettisti otterranno le risposte a queste domande e un quadro completo dei riferimenti normativi con cui devono confrontarsi, per proporsi professionalmente nel settore della sicurezza.

Organizzato in collaborazione con il partner formativo Ethos Academy e riconosciuto da TÜV Italia, l’incontro permette ai partecipanti di comprendere le regole della nuova privacy, che suscita ancora non pochi interrogativi tra le aziende e tra gli addetti ai lavori. Quella proposta da AVS Electronics e Vitekna è un’occasione unica di aggiornamento su un tema che può fare la differenza in termini di competitività tra i professionisti della videosorveglianza. Perché è importante formarsi ora per ridurre responsabilità, rischi e sanzioni e non perdere occasioni di business!

L’evento è valido ai fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy” ed è riconosciuto come corso di preparazione alla certificazione CEI - TÜV Italia; è inoltre valido per tre crediti formativi ai fini del mantenimento della medesima certificazione. Grazie al contributo e al sostegno di AVS e Vitekna, è possibile partecipare all’incontro a tariffe agevolate.

 

Le iscrizioni sono già aperte; per partecipare, registrarsi al seguente link:

https://www.secsolution.com/2018_AVS-Vitekna_VPR.asp

 



Tutte le news