mercoledì, 21 novembre 2018

News

Eventi

Formazione “privacy” per i professionisti della videosorveglianza: il corso di FAI Sicurezza

20/06/2018

ROMA – Dallo scorso 25 maggio il GDPR è diventato realtà, aprendo un nuovo fronte formativo (e nuove opportunità) per chi si occupa di sicurezza e videosorveglianza. A questa esigenza di formazione ha risposto FAI Sicurezza organizzando, per il prossimo 12 settembre, a Rona, presso l’Hotel Colombo, il corso di aggiornamento “Videosorveglianza e privacy”.  

Progettato da Ethos Academy, realtà di eccellenza nel campo della formazione in materia di privacy e sicurezza, il corso si rivolge a chi realizza e a chi gestisce impianti di videosorveglianza e rappresenta un importante momento per acquisire e comprendere la disciplina della privacy e tutte le novità introdotte con il Regolamento Europeo sulla protezione dei dati, reso applicativo dallo scorso maggio.

L’evento è riconosciuto da TÜV Italia e valido ai fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”; è inoltre riconosciuto come corso di preparazione alla certificazione CEI - TÜV Italia ed è valido per tre crediti formativi per il mantenimento della stessa Certificazione. Grazie all’impegno e al contributo di FAI Sicurezza, la tariffa di partecipazione al corso è agevolata.

Per info e registrazioni clicca qui

 

 

 

 



pagina precedente