venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Successo del corso norme CEI Antintrusione e Antirapina di AVS e Star System

07/06/2018

Misterbianco (CT) – Ha riscosso un ampio apprezzamento, tra i numerosi professionisti della sicurezza che vi hanno partecipato, il corso “Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina”,  organizzato lo scorso maggio da AVS Electronics, in collaborazione con la società di distribuzione Star System e il partner formativo Ethos Academy.

Un appuntamento dedicato alla formazione e all’aggiornamento di installatori, progettisti e integratori di sistemi di allarme che ha fornito un chiaro inquadramento del contesto normativo di riferimento e concreti strumenti di valutazione e analisi.

Il relatore Renè Gazzoli, esperto e docente Ethos Academy, ha guidato alla comprensione delle norme vigenti CEI per i Sistemi Antintrusione e Antirapina (in abbreviazione, I&HAS dall’inglese), norme che dettano regole precise sia sulle modalità di realizzazione dei sistemi sia sui prodotti da utilizzare. Nel corso dell’incontro, sono stati approfonditi anche i temi della responsabilità civile degli installatori e quello della disciplina Privacy, con uno sguardo ai sostanziali cambiamenti introdotti dal Regolamento Europeo (GDPR), applicato dal 25 maggio scorso.

 


maggiori informazioni su:
www.avselectronics.com



Tutte le news