sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Antintrusione e antirapina: a Catania, il corso sulle nome CEI

05/04/2018

Misterbianco (CT) – Riflettori puntati sulle Norme CEI per i Sistemi Antintrusione e Antirapina, sulla responsabilità civile dell’installatore e sulla normativa Privacy. Il prossimo 16 maggio, a Misterbianco (CT), installatori, progettisti e integratori potranno partecipare al corso di aggiornamento organizzato da AVS Electronics, in collaborazione con la società di distribuzione Star System e il partner formativo Ethos Academy.

Renè Gazzoli, esperto e docente Ethos Academy, fornirà ai partecipanti un chiaro inquadramento del contesto normativo di riferimento con una dettagliata analisi delle prescrizioni da seguire nella progettazione, nella pianificazione, nell’installazione, nonché nella messa in servizio, nell’esercizio e nella manutenzione dei Sistemi Antintrusione e Antirapina (o I&HAS). Verranno forniti concreti strumenti per la valutazione delle prestazioni dei sistemi e l’analisi dei rischi; il docente si soffermerà inoltre sulla normativa Privacy, con particolare riferimento al Regolamento europeo GDPR ormai alle porte, e i profili di responsabilità dell’installatore. 

L’incontro è propedeutico alla Certificazione CEI- TÜV; grazie al contributo di AVS Electronics e Star System, è possibile accedere al corso a tariffe agevolate

Per le registrazioni, è attivo il seguente link: 

https://goo.gl/9TR63w

 



Tutte le news