venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

AVS Electronics e Star System insieme per il corso norme CEI Antintrusione e antirapina, a Catania

14/05/2018

Misterbianco (CT) – Le Norme CEI per i Sistemi Antintrusione e Antirapina, la responsabilità civile dell’installatore e la normativa Privacy: sono i tre nuclei tematici che saranno sviluppati, il prossimo 16 maggio, nel corso organizzato da AVS Electronics, in collaborazione con la società di distribuzione Star System e il partner formativo Ethos Academy, a Misterbianco, in provincia di Catania.

Dedicato all’aggiornamento di installatori, progettisti e integratori di sistemi di allarme, il corso intende fornire ai partecipanti un chiaro inquadramento del contesto normativo di riferimento e concreti strumenti di valutazione e analisi delle prestazioni di sistemi e sottosistemi, oltreché dei rischi degli ambiti che si devono mettere al riparo da intrusioni e rapine. Relatore del corso sarà Renè Gazzoli, esperto e docente Ethos Academy, che nel suo intervento approfondirà anche i temi della responsabilità civile degli installatori e delle novità introdotte dal Regolamento Europeo sulla Privacy (GDPR) che sarà applicato a partire dal prossimo 25 maggio.

Il corso è propedeutico alla Certificazione CEI-TÜV. Grazie al contributo di AVS Electronics e Star System, è possibile accedere a tariffe agevolate: un’occasione imperdibile per aggiornarsi sui temi trattati e acquisire conoscenze indispensabili per distinguersi in un mercato altamente competitivo come quello della sicurezza.

Per partecipare, registrarsi al seguente link: https://goo.gl/9TR63w

 



Tutte le news