venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

UNV, Pluritek e Advanced insieme per la formazione gratuita su Privacy e Videosorveglianza

19/04/2018

MODENA – Presso il Best Western Hotel Modena District di Campogalliano-Modena si terrà, il prossimo 27 aprile, il corso di aggiornamento a partecipazione gratuita “Videosorveglianza e privacy”, focalizzato sul GDPR, il nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy che tra circa un mese metterà alla prova anche i professionisti coinvolti nella progettazione e installazione di sistemi di videosorveglianza. UNV, Advanced e Pluritek, consapevoli delle necessità formative che il provvedimento ha generato, si sono unite per sostenere e promuovere questa importante iniziativa rivolta principalmente a installatori, system integrator e progettisti.

Per queste figure professionali il corso rappresenta un’opportunità imperdibile per ottenere risposte concrete ai tanti dubbi che la nuova normativa europea suscita su un tema di per sé complesso come quello della protezione dei dati personali. Un momento di aggiornamento fondamentale per non perdere occasioni di business ed evitare di incorrere in sanzioni e relativi danni di immagine per l’attività propria e dei propri clienti. 

 

Ethos Academy è partner formativo del corso che ha ottenuto il patrocinio di Federprivacy e il riconoscimento del TÜV Italia, con rilascio di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”; l’incontro è inoltre valido come corso di preparazione alla certificazione CEI - TÜV Italia, nonché per il mantenimento della medesima Certificazione (3 crediti formativi).

 

Gli interessati sono invitati a registrarsi tempestivamente al seguente link, per aggiudicarsi gli ultimi posti ancora disponibili:

http://www.pluritek.it//index.php?p=frontend&s=pagina_personale&codice=13

 

 

 

 



Tutte le news