venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Provision ISR Italia al fianco dei professionisti per la formazione su privacy e nuove tecnologie

26/02/2018

AREZZO (AR) – Si moltiplicano le date del roadshow “Il mercato TVCC oggi. Attori, tecnologie, applicazioni, normative”, organizzato da Provision ISR Italia e rivolto ai  professionisti del settore della sicurezza. Il tour dedicato all’approfondimento delle tecnologie TVCC comincia dalla piazza di Milano, l’8 marzo, con il primo appuntamento di formazione e aggiornamento del 2018 organizzato dal brand israeliano, in collaborazione con DMT Sistemi di sicurezza e con il partner formativo Ethos Academy, a cui è affidato il corso "Videosorveglianza e Privacy".

Riconosciuto da TÜV Italia e offerto da Provision-ISR ai primi 70 iscritti che parteciperanno all'intera giornata formativa, il seminario farà luce sulla disciplina della privacy e sulle norme di riferimento per chi progetta e installa sistemi di videosorveglianza. Specifici approfondimenti saranno dedicati alle novità introdotte dal nuovo Regolamento Privacy dell’Unione Europea, General Data Protection Regulation, che il 25 maggio andrà a regime in tutti i paesi membri. Il corso è valido ai fini dell’aggiornamento formativo richiesto per il mantenimento della certificazione TÜV Italia per “Privacy Officer e Consulente della Privacy” per n° 3 crediti formativi; è inoltre riconosciuto ai fini della preparazione alla Certificazione CEI - TÜV Italia e valido per n. 3 crediti formativi per il mantenimento della stessa Certificazione.

Dopo la tappa milanese (presso l’Hotel Ibis Styles di Agrate Brianza-Milano), il roadshov raggiungerà Napoli il 16 marzo, Modena il 5 aprile, Firenze il 12 aprile, Roma il 19 aprile e Palermo il 23 maggio.

Per aggiudicarsi gli ultimi posti disponibili per la data dell’8 marzo, occorre registrarsi al seguente link:

www.news-provision-isr.com 



Tutte le news