domenica, 28 aprile 2024

News

Eventi

Obiettivo centrato per il corso “Videosorveglianza e privacy” di Giudici & Polidori

19/04/2016

BOLOGNA – ASCOLI  PICENO – La folta partecipazione e l’interesse degli operatori del settore intervenuti al corso “Videosorveglianza e Privacy”, organizzato dalla Giudici & Polidori, costituiscono un significativo riconoscimento per l’attività svolta dall’azienda marchigiana, impegnata a sostenere la crescita del comparto, attraverso la formazione e l’aggiornamento degli addetti ai lavori.

I circa cento operatori presenti in ciascuno dei due appuntamenti, che si sono svolti il 13 e il 15 aprile, rispettivamente in provincia di Bologna e di Ascoli Piceno, testimoniano inoltre l’elevato livello di attenzione riservato al tema della privacy da parte di chi, con professionalità e consapevolezza, si occupa di impianti di sicurezza.

Nel corso dei due incontri, l’avvocato Marco Soffientini, esperto di Privacy e Diritto delle Nuove Tecnologie, ha analizzato tutte le novità introdotte dal nuovo Regolamento Europeo approvato di recente in via definitiva, e le importanti implicazioni in materia di videosorveglianza. Un’attenzione particolare è stata rivolta anche al tema delle sanzioni – più onerose con il nuovo regolamento – previste per chi non osservi scrupolosamente le regole.

Il corso si è svolto con il riconoscimento del TÜV Italia   . Ai partecipanti sono stati riconosciuti tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”.

 

 

 


maggiori informazioni su:
http://www.giudiciepolidori.it



Tutte le news