martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

Aperte le iscrizioni al corso “Videosorveglianza e Privacy” di Giudici & Polidori

24/03/2016

BOLOGNA – Obiettivo puntato sulle novità che saranno introdotte quando diventerà operativo il nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy, novità di forte impatto per tutti i professionisti della sicurezza e della videosorveglianza. Se ne parla nel corso di aggiornamento a partecipazione gratuita “Videosorveglianza e Privacy”, promosso dalla Giudici & Polidori e riconosciuto dal TÜV Italia.

Due le tappe in calendario: il 13 aprile, a San Lazzaro (Bologna); il 15 aprile a Colli del Tronto (Ascoli Piceno). Due date da segnare in agenda per installatori, system integrator, progettisti, security manager e privacy officer che puntano sulla formazione e sull’aggiornamento in tema di privacy, per operare con consapevolezza e per non perdere occasioni di business.

 

Tra i temi che saranno affrontati nel corso degli incontri, il trattamento delle riprese video, l’informativa privacy e gli obblighi relativi alla cartellonistica per la videosorveglianza, il controllo dei lavoratori e tutte le implicazioni legali e giudiziarie connesse all’utilizzo di dispositivi di sicurezza e videosorveglianza.

Il corso è valido ai fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”.

Per partecipare, registrarsi al seguente link:

www.giudiciepolidori.it/evento/evento-registra.html

 



Tutte le news