martedì, 23 aprile 2024

News

Eventi

IP Security Forum Catania: videosorveglianza e privacy alla luce del nuovo regolamento europeo

27/05/2015

CATANIA – Al via il nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati. Cosa cambia? Come evitare le multe? Se ne parla in anteprima all’IP Security Forum, il 10 giugno 2015, a Catania. Il presidente di Federprivacy, Nicola Bernardi, interverrà su questo tema nella sessione di approfondimento “Videosorveglianza e privacy: come evitare multe per violazioni privacy sulla videosorveglianza con il nuovo Regolamento Europeo”.

Molti addetti ai lavori e anche tante imprese che sono direttamente interessate dalla normativa sulla privacy, da qualche tempo si stanno preoccupando di cosa bisognerà fare per evitare di prendere multe con la prossima entrata in vigore del nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati. Piuttosto che attivarsi per mettersi in regola concretamente, fa parte ormai del nostro costume preoccuparsi principalmente di mettersi al riparo dalle sanzioni quando esce una nuova legge. Ma cosa fare per non prendere multe quando entrerà in vigore il regolamento europeo? Lo scoprirete all’IP Security Forum.


Perché partecipare a IP Security Forum Catania

Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza?

A queste e a molte altre domande darà risposta IP Security Forum, la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per l'IP security.

Una giornata di formazione e aggiornamento, imperdibile e gratuita, dedicata non solo alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, all’antincendio, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che utilizzano o che stanno migrando verso l’IP.

 

Sei un installatore? Sei un System Integrator?  Sei un progettista? Sei un teleimpiantista? Sei un operatore del networking? Sei un responsabile sicurezza?

Non puoi mancare! Segna la data: il 10 giugno 2015, a Catania.


Come partecipare

La partecipazione all’IP Security Forum è GRATUITA: basta registrarsi nell’apposita sezione del sito http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp

Ai partecipanti sono riconosciuti crediti formativi.

 

È possibile anticipare le domande ai relatori, inviandole a ethos@ethosmedia.it

 

L’evento è organizzato da Ethos Media Group, editore dei magazine a&s Italy e IP Security Magazine e del portale secsolution.com, dove è possibile guardare il video dell’ultima edizione, che si è svolta a Verona, a marzo, con grande soddisfazione di partecipanti ed espositori: http://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=442

 

Per ogni altro approfondimento e per consultare il programma dettagliato delle sessioni l’indirizzo è: www.ipsecurityforum.it

 



Tutte le news