martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

IP Security Forum diventa secsolutionforum

26/02/2018

MILANO  - Il nuovo evento è strutturato come una Mostra Convegno, con una parte formativa e un’area espositiva, e muove dall'esperienza maturata da Ethos Media Group con le due manifestazioni di punta della Sicurezza e dell'ICT (IP Security Forum e festival ICT) di cui conserva i caratteri che ne hanno fatto la storia: contenuti e formazione di qualità, presenza di esperti del settore e patrocini delle più importanti associazioni del settore, oltre che partner tecnologici tra i protagonisti della scena italiana e internazionale.

secsolutionforum security e cyber technologies è un evento rivolto a produttori, distributori, installatori, rivenditori e system integrator, sia del mondo della sicurezza fisica che del mondo della cybersecurity. E’ l’appuntamento da non perdere per tutti coloro che hanno a che fare con le tecnologie della convergenza digitale, dall'IoT ai Big Data, dal cloud all'intelligenza artificiale, per abbracciare tutto ciò che è connesso alla rete. I temi affrontati andranno da antintrusione, controllo accessi, videosorveglianza, antincendio, Big Data, Networking, Security, Privacy, Soluzioni Server & Storage, Backup & Disaster Recovery, Wireless e Mobility, soluzioni Cloud e servizi, Datacenter, IoT, Mobile, Software, Cybersecurity, fino al Digital Forensic e alle nuove soluzioni di rilevazione e risposta ai cyber-attacchi.

Il leitmotiv sarà: "Privacy, Cybersecurity, nuove tecnologie: cos’è realmente cambiato con l’arrivo del nuovo regolamento europeo GDPR? "

Esperti ed aziende si confronteranno sul delicato tema, perché la sicurezza in un mondo connesso riguarda tutti.

 

Per ulteriori info sull’evento: https://www.secsolutionforum.it/

#Secsolutionforum è anche su Facebook: https://www.facebook.com/secsolutionforum



Tutte le news