lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Genetec “Pro Sponsor” di OPEN 2024 di Axis Communications

05/04/2024

Genetec sarà Pro Sponsor di OPEN 2024, una serie di eventi a livello europeo - avviata nell’autunno dello scorso anno - organizzata da Axis Communications e dedicata all'innovazione tecnologica nella safety, security ed efficienza operativa. L’edizione 2024 di OPEN parte da Milano il prossimo 11 aprile. Seguiranno Lisbona il 14 maggio e Malmo il 14 settembre 2024.

Anthonie van der Ploeg, Genetec Area Vice-President – Europe: "L'anno scorso Genetec ha festeggiato il suo 25° anniversario: la partnership con Axis Communications è lunga quanto la nostra storia e i nostri pilastri condivisi sono la cybersecurity, l'innovazione e la digital transformation. Quest'anno Genetec continua il suo percorso verso l'innovazione con Security Center SaaS: la serie di eventi OPEN di Axis ci permetterà di presentare questa nuova soluzione cloud insieme ai risultati della nostra lunga e profonda integrazione”.

Le caratteristiche e l'architettura aperta di Security Center SaaS permettono ai sistemi di gestire carichi di lavoro complessi dove è necessario e combina il controllo accessi, la gestione video, la ricerca forense, il monitoraggio delle intrusioni, l'automazione e molte altre funzionalità di sicurezza avanzate. Security Center SaaS è in grado di gestire contemporaneamente sistemi di videosorveglianza, controllo degli accessi, rilevamento delle intrusioni, riconoscimento targhe.

L'offerta di controllo accessi

A  testimonianza della proficua e duratura collaborazione tra le due aziende, Genetec sarà presente anche con l’offerta di controllo accessi Axis Powered by Genetec, la soluzione unificata di controllo accessi di livello enterprise che pone al centro le esigenze dei partner di canale e degli utenti finali.

Sfruttando al meglio le caratteristiche dei prodotti Axis e di Security Center Synergis™ di Genetec, questa soluzione all-in-one riduce le difficoltà di integrazione tra hardware e software, è semplice da installare e garantisce un accesso rapido e continuo a innovazioni e miglioramenti del prodotto grazie all’estrema flessibilità, che consente ai clienti di adattarsi alla costante evoluzione delle esigenze di sicurezza fisica.

 


maggiori informazioni su:
www.genetec.com



Tutte le news