lunedì, 20 maggio 2024

News

Eventi

Axis Communications: OPEN 2024, l'evento dedicato all'innovazione tecnologica nella safety&security

29/03/2024

"La tecnologia e la digital transformation stanno determinando un cambiamento entusiasmante in moltissimi settori. È importante fare il punto sulle opportunità che ne derivano, pur tenendo conto delle questioni aziendali più ampie legate alle normative sulla cybersecurity e alle agende sulla sostenibilità. L'intento degli eventi OPEN è quello di consentire ai colleghi di entrare in contatto tra loro e con gli esperti del settore, scoprire le ultime tendenze che avranno un impatto su di loro e i modi per collaborare e, infine, sbloccare queste sfide per realizzare nuove opportunità di business."

Matteo Scomegna, Regional Director di Axis Communications per il Sud Europa, anticipa i contenuti di un evento che arriva anche in Italia, dopo il successo ottenuto a Madrid, Parigi, Londra, Oslo e Helsinki. OPEN 2024 si terrà infatti presso il Forum di Assago (Mi) il prossimo 11 aprile.

Dedicato all'innovazione tecnologica applicata alla security, alla safety e all'efficienza operativa in diversi settori - videosorveglianza cittadina, enti governativi e PA, industria, trasporti - l'evento si rivolge a tutti gli operatori del settore e agli stakeholder della sicurezza; è organizzato da Axis Communications, in collaborazione con Genetec e Milestone e riunisce l'intero ecosistema per aprire nuove opportunità, entrare in contatto con i leader della sicurezza e del business e scoprire le ultime tendenze tecnologiche del settore. 

Nel corso della giornata, si susseguiranno talk, confronti e approfondimenti sui temi di attualità con uno sguardo all'etica e alle novità legislative scaturite dall'AI Act europea, il cloud e la trasformazione digitale nel campo della sicurezza. Gli interventi saranno tenuti da esperti e rappresentanti del mondo imprenditoriale, istituzionale e degli enti locali.

 

Per consultare l'agenda dei lavori

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news