lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

L’evoluzione delle soluzioni Genetec per la sicurezza fisica unificata a secsolutionforum 2024

08/04/2024

Genetec, provider d'eccellenza per le tecnologie di sicurezza unificata e pubblica, per la protezione delle procedure e le soluzioni di business intelligence, è presente in qualità di partner all'edizione digital di secsolutionforum dal 17 al 19 aprile 2024. La partecipazione prevede anche un intervento dal titolo "5 passi verso la compliance: Genetec e la NIS2" il giorno 18 aprile alle ore 16.55 a cura di Gianluca Mauriello, Account Executive Italia.

Questo evento rappresenta un'occasione importante per porre l'accento su argomenti oggi strategici, come la cybersecurity, che per Genetec costituisce la base fondante dell'intera offerta studiata e sviluppata per garantire 'by-design' e 'by-default' i massimi livelli di sicurezza. Ciò si rivela ancora più importante in vista del recepimento della NIS2 nella legislazione italiana, nell'ottobre del 2024. Aspetti strategici come controllo accessi, risposta agli incidenti, selezione dei fornitori, esternalizzazione e procedure per la gestione dei rischi sono tra i temi trattati da Genetec per essere al fianco dei direttori IT, responsabili operativi e della sicurezza fisica e altre figure, nell'implementazione dei progetti più idonei in grado di offrire un vantaggio per l'intera azienda.

Per Genetec l'innovazione è volta a proteggere il quotidiano e migliorare l’operatività aziendale. Da oltre 25 anni, il continuo impegno in Ricerca e Sviluppo consente all'azienda di sviluppare prodotti sempre all'avanguardia, come la piattaforma aperta Security Center che rappresenta la soluzione per eccellenza per unificare tutti i dati provenienti dai sistemi di sicurezza fisica. Disponibile a livello internazionale da aprile 2024, presso i partner certificati Genetec, Security Center SaaS inaugura un nuovo capitolo. Grazie alla sua architettura cloud ibrida consente ai clienti di implementare soluzioni connesse anche con servizi nativi in cloud.

Per conoscere le soluzioni Genetec, registrati gratuitamente qui:  https://www.secsolutionforum.it e scarica il materiale informativo nella sezione "Partner Zone".

 

 

 

 



Tutte le news