venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Videosorveglianza e Privacy: a gennaio il corso DST per gli installatori di sicurezza

19/12/2019

MILANO – Si scrive “Videosorveglianza e Privacy”, si legge “Conoscere la privacy salverà la tua attività”. Con il corso organizzato da DST in collaborazione con Ethos Academy – il prossimo 29 gennaio a Cologno Monzese (MI) – si entra nel vivo della disciplina della privacy applicata alla videosorveglianza.

La docente, Roberta Rapicavoli, avvocato che ha maturato una solida esperienza nel campo della privacy e del diritto informatico, affronterà, con taglio concreto e focalizzato sui sistemi di videosorveglianza, la normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, svelando le false credenze e gli errori più comuni compiuti da progettisti, installatori e integratori. Nel corso dell’incontro, la docente fornirà un utile decalogo da seguire per essere allineati con le complesse regole della privacy e chiarirà ai partecipanti tutti gli obblighi e le responsabilità derivanti dalla normativa, ma anche le opportunità da cogliere per distinguersi dalla concorrenza improvvisata. Il tema sarà affrontato con esempi pratici ricavati da casi reali.

L’incontro è inserito nel percorso formativo di “pillole di approfondimento” progettato da DST in collaborazione con Ethos Academy. I lavori saranno introdotti da Cristiano Piermarini, Direttore Vendite e Marketing di DST, con un intervento sulla “Formazione come fattore vincente per il business”. Il contributo e il sostegno di DST all’iniziativa hanno permesso di attivare tariffe agevolate.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato. Il corso è valido anche ai fini del mantenimento della certificazione CEI di TÜV Italia per n° 3 crediti.

Per informazioni e iscrizioni:    

http://bit.ly/Privacy_TVCC_Milano2020 

     



Tutte le news