venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Security Days di Sonepar Italia: formazione sul mondo sicurezza e videosorveglianza

24/05/2019

PADOVA – Oltre 250 clienti hanno partecipato ai Security Days organizzati da Sonepar Italia il 16 e 17 maggio, nella sede di Padova. Nei due giorni, installatori e partner del settore hanno usufruito di un training formativo sul tema sicurezza, con focus su antintrusione, antincendio e videosorveglianza. I workshop Sonepar Italia, organizzati in collaborazione con secsolution (Ethos Media Group) sono stati condotti da Roberta Rapicavoli, avvocato specializzato nel settore sicurezza, che ha illustrato la situazione sulle normative privacy in materia di videosorveglianza e spiegato le novità previste dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

“I Security Days sono il primo passo di un percorso intrapreso da Sonepar Italia di specializzazione e crescita in questo comparto, che ci porterà anche alla Fiera Sicurezza a Milano, a fine anno – dichiara Claudio Squizzato, Responsabile Building Automation di Sonepar Italia  - Per Sonepar Italia questo settore vale circa 15 milioni di euro: è per noi un business solido con grande potenziale di crescita, su cui vogliamo investire per diventare il punto di riferimento nazionale per tutti gli installatori”.

I Security Days sono stati realizzati anche grazie alla presenza dei partner di settore come Bft, Btcino, Comelit, Delta Dore, Eaton, Fracarro, Hager, Hikvision, Iess, Nice, Notifier, Nova, T-Lab, Ur Fog, Urmet, che hanno messo in campo non solo le loro ultime novità, ma anche una vasta gamma di prodotti professionali per il mondo della sicurezza.

 

 

 

 



Tutte le news