lunedì, 20 maggio 2019

News

Business & People

Sonepar Security Days

17/04/2019

PADOVA – Il prossimo 16 e 17 maggio porte aperte in Sonepar Italia, a Padova, per l’importante evento Security Days. Due giorni dedicati esclusivamente al mondo della sicurezza, con focus sui settori dell’antintrusione, dell’antincendio e della videosorveglianza.

A valorizzare l’evento sarà la presenza di noti brand specialisti del settore, che metteranno in campo non solo le loro novità ma saranno anche a disposizione per illustrare la vasta gamma di prodotti per il mondo della security.

Ma in Sonepar i Security Days non saranno solo questo! Verranno organizzati due workshop gratuiti di formazione, dal taglio anche pratico, condotti dall’avvocato Roberta Rapicavoli, docente con documentata e spiccata professionalità, che curerà i temi “Videosorveglianza e privacy dopo il nuovo Regolamento europeo (GDPR)” e “Obblighi e responsabilità dell’installatore di sicurezza”, che saranno riproposti in ciascuna delle due giornate. Durante i quattro seminari, della durata di un’ora ciascuno, saranno analizzate in particolare la situazione della normativa privacy in materia di videosorveglianza (in riferimento anche ai luoghi di lavoro) e le novità previste dal Regolamento UE 2016/679.

Una vera occasione, offerta da Sonepar Italia, in collaborazione con Ethos Academy, per formarsi e crescere professionalmente in un settore come quello della sicurezza, che si dimostra essere in continua evoluzione e che merita grande attenzione e preparazione.

L’evento si terrà giovedì 16 e venerdì 17 maggio, dalle 9.00 alle 18.00, presso la sede di Sonepar Italia di Padova, Riviera Maestri del lavoro 24.

 

Per maggiori dettagli sull’evento:

https://www.sonepar.it/pagine/eventi-e-formazione 

     



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Grosseto, martedì 21 maggio
  • Alba (CN), martedì 4 giugno
  • Caorle (VE), martedì 18 giugno

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative