giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Sonepar Italia e il comparto security, “business solido con grande potenziale di crescita”

14/05/2019

PADOVA – Quanto vale il mercato della sicurezza per Sonepar Italia? Lo abbiamo chiesto a Claudio Squizzato, Responsabile Mercato Specialistico Building Automation and Construction del gigante della distribuzione nel settore elettrico, che a marzo scorso ha acquisito anche Elettroveneta Spa. 

Sonepar Italia è una solida realtà, in continua crescita e con obiettivi di espansione nella sicurezza, dove ambisce a diventare un “riferimento a livello nazionale per tutti gli installatori”, afferma il manager.  A sostenere il progetto di sviluppo, un percorso già avviato che punta sulla specializzazione oltreché sulla formazione e l’aggiornamento continuo, per portare realmente il concetto di “sicurezza” all’interno del mercato della distribuzione elettrica.

In questo percorso si collocano i Sonepar Security Days, in programma il 16 e il 17 maggio prossimi, presso la sede di Padova. Due giorni dedicati esclusivamente al mondo della sicurezza, con focus sui settori dell’antintrusione, dell’antincendio e della videosorveglianza. Il programma include anche seminari gratuiti di formazione, dal taglio pratico, condotti dall’avvocato Roberta Rapicavoli, esperta di comprovata esperienza e docente Ethos Academy che curerà i temi “Videosorveglianza e privacy dopo il nuovo Regolamento europeo (GDPR)” e “Obblighi e responsabilità dell’installatore di sicurezza”.

Di seguito il link per la lettura dell’intervista integrale a Claudio Squizzato:

https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=217 

Per info sui Sonepar Security Days: 

https://www.sonepar.it/pagine/eventi-e-formazione 

      

 

 

    



Tutte le news