mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

La sicurezza del futuro, protagonista del Security Forum, a Barcellona

24/04/2018

BARCELLONA (ES) – La sesta edizione di Security Forum (30-31 maggio, presso il CCIB di Barcellona) non sarà un’edizione qualsiasi. Per la prima volta, infatti, due settori nuovi diventeranno i protagonisti dell’evento, caratterizzato da una crescita costante: Contact Center e Hospitality. Due ambiti professionali che apriranno opportunità di business e offriranno a espositori e visitatori la possibilità di scoprire le ultime innovazioni tecnologiche in ambito gestionale e di assistenza al cliente, stringendo sinergie con hotel e fornitori specializzati nella gestione e nel marketing.

Gli iscritti alle conferenze potranno inoltre ascoltare interventi di aziende come IBM, Microsoft, ISMS Forum, Destinia o Tecnalia su temi quali «Il mondo delle esperienze», «L’intelligenza artificiale come chiave dell’esperienza del cliente» o «Blockchain, una nuova forma di comunicare». Il Security Forum sarà un punto di incontro di qualità per approfondire e sviluppare i temi di maggior interesse ed attualità, attraverso cicli di conferenze suddivisi in due distinte giornate, il Global Day e il Ciber Day. La prima dedicata alle tematiche della sicurezza integrata, la seconda alla cybersecurity. Moderate dal giornalista di TVE - Televisión Española, Arseni Cañada, interventi e tavole rotonde contribuiranno alla condivisione di esperienze e punti di vista nel segno de «La sicurezza, in prospettiva».

Security Forum si conferma evento di riferimento nell’ambito delle innovazioni applicate al mondo della sicurezza, motivo per cui la prenotazione degli spazi espositivi procede a ritmo sostenuto. Scoprite quali aziende hanno già confermato la propria presenza!


maggiori informazioni su:
www.securityforum.es/



Tutte le news