martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Tyco Retail Solution premiata con il "2017 Green Supply Chain Award”

31/01/2018

MILANO - Per il secondo anno consecutivo, Tyco Retail Solution è stata premiata con il “2017 Green Supply Chain Award”, per l’impegno volto a promuovere e supportare le iniziative di sostenibilità dei retailer. Il premio assegnato a Tyco per il 2017 è frutto dei progetti green posti in essere con clienti retail, tra cui Piazza Italia.

Il riconoscimento annuale viene attribuito dalla rivista Supply & Demand Chain Executive ai provider di servizi e soluzioni dedicati alla supply chain che assistono i propri clienti nel raggiungimento di obiettivi di sostenibilità misurabili.  

Piazza Italia, noto retailer in ambito fashion, offre ai clienti gli stili più attuali e di tendenza, impegnandosi a fondo a favore dell’ambiente. Nel 2013, Piazza Italia ha infatti lanciato un programma di etichettatura alla fonte, direttamente in fabbrica, con etichette rigide acusto-magnetiche (AM) per la sorveglianza elettronica degli articoli (EAS) che assicurano vantaggi tangibili come deterrente contro i furti. Da quel momento, Piazza Italia ha abbandonato le etichette monouso affidandosi a quelle rigide riciclate, trovando così una valida alternativa dal punto di vista operativo e ambientale.

“Riteniamo che l’attenzione all’ambiente non sia solo una nobile causa, ma anche un obbligo sociale”, dichiara Tony D'Onofrio, Chief Customer Officer, di Tyco Retail Solutions. “Oggigiorno, la sostenibilità è un obiettivo importante per i nostri clienti retail come Piazza Italia, poiché i punti vendita non solo cercano di offrire un servizio sicuro e di alta qualità, ma anche di implementare pratiche eco-compatibili”.

 

 


maggiori informazioni su:
www.tycoretailsolutions.com



Tutte le news