martedì, 19 marzo 2024

News

Tecnologie

Tyco Retail Solutions: nuovo tag InFuzion per una migliore customer experience

16/07/2018

MILANO - Primo dell’innovativa serie di etichette per il controllo elettronico degli articoli (EAS), il tag InFuzion di Tyco Retail Solutions, a marchio Sensormatic, offre la flessibilità necessaria per integrare opzioni future, sfruttando funzionalità di loss prevention e differenti tecnologie capaci di soddisfare le esigenze di numerosi retailer.

Semplicità d’uso e protezione elevata della merce convergono in una semplice etichetta “one-piece” integrata, che può essere applicata e rimossa in modo molto rapido, permettendo così ai  commessi di liberarsi da compiti operativi per assistere i clienti. Questa nuova generazione di etichette è progettata per offrire risparmi operativi riducendo al tempo stesso i tempi di attesa alle casse.

Il tag InFuzion è la base ideale per garantire maggiore sicurezza, dà vita a un’efficace prevenzione degli ammanchi con il self-checkout e alle funzionalità di “scan-and-go” con app mobile, con la rimozione automatica delle etichette, a beneficio di una shopping experience semplificata. Il suo design “one-piece” è adattabile alle soluzioni di checkout mobile e self-checkout e, grazie alla rimozione automatica in pochi secondi, consente ai clienti di completare le transazioni autonomamente, accelerando il processo di acquisto.

Rispetto alle tag a due pezzi, poste su numerosi capi di abbigliamento di diverse dimensioni e tessuti, il tag Sensormatic InFuzion si è rivelato in un recente test il più rapido, con un risparmio di tempo complessivo del 40%.

“Una soluzione sicura e semplice da usare, che consente di risparmiare tempo e denaro, rappresenta un punto di svolta per i retailer”, dichiara Bjoern Petersen, presidente di Tyco Retail Solutions. “Come indicano i test, la nostra innovativa etichetta EAS InFuzion consente risparmi di tempo e risorse misurabili che possono essere di grande beneficio per i retailer e i loro clienti. InFuzion offre la base per strategie di checkout self e mobile che sono la chiave per una shopping experience senza problemi”.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.tycoretailsolutions.com



Tutte le news