martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Tyco Retail Solutions e Google Cloud, una partnership per la digital trasformation nel retail

18/04/2018

MiILANO - La collaborazione che Tyco Retail Solutions ha annunciato di aver avviato con Google Cloud mira a rafforzare la sua leadership di mercato nelle soluzioni di analisi in tempo reale, store execution e performance di prossima generazione.

L’adozione di Google Cloud Platform, un'infrastruttura innovativa, flessibile, sicura e ad alte prestazioni, conferma l'impegno di Tyco nell’evoluzione delle proprie piattaforme in vista dello sviluppo e implementazione di soluzioni per il punto vendita e di analisi nel retail di prossima generazione.  

Nella sua prima fase, la partnership prevede l’integrazione delle informazioni in tempo reale e le funzionalità relative a inventario, loss prevention e traffico in store di Tyco nella Google Cloud Platform per assicurare ai retailer prestazioni coerenti, scalabili e in tempo reale in termini di visibilità sull’inventario, nonché dati e informazioni sul traffico nel punto vendita per consentire un migliore coinvolgimento del cliente.

La produttività migliora in modo significativo grazie al nuovo servizio basato su Google Cloud per la gestione degli ammanchi in store, che permette ai retailer anche di aumentare l'affidabilità e le prestazioni dei sistemi EAS, favorendo lo sviluppo di una nuova generazione di soluzioni di loss prevention. I clienti saranno inoltre in grado di integrare dati esterni, provenienti da Google Analytics e Tyco nella nuova piattaforma di analisi, beneficiando così di un livello di informazioni senza precedenti.

 


maggiori informazioni su:
www.tycoretailsolutions.com



Tutte le news