giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Installatori, siete davvero SICURI? Confronto con gli esperti, all’IP Security Forum di Bari

23/05/2017

BARI – Dieci domande a disposizione di installatori e integratori sui temi scottanti della Cybersecurity e della Privacy negli impianti di videosorveglianza: succede al prossimo IP Security Forum (Bari, 26 maggio) che diventa vera e proprio arena per il dibattito tra professionisti della sicurezza e due massimi esperti delle materie trattate.

In un momento dedicato – tarda mattinata, prima del lunch – il pubblico professionale guiderà il confronto con gli esperti, ponendo sul tappeto dieci quesiti, riflesso di problematiche specifiche, ma di interesse comune, nell’applicazione della normativa Privacy e dei protocolli di Cybersecurity. Le domande possono essere anticipate scrivendo a editor@ethosmedia.it

Su questi temi verrà data voce ai professionisti presenti in sala, che in questo momento di confronto diretto, che si aggiunge alle altre occasioni di dialogo con gli esperti su tecnologie e norme, potranno ottenere risposte a problemi concreti.

Il prossimo IP Security Forum, giunto alla diciannovesima edizione, riunirà a Bari, presso il Nicolaus Hotel & Conference Center, system integrator, installatori, progettisti, security manager ed esperti di sicurezza (videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione, antincendio ecc.), privacy e cyber security: in una sola giornata il meglio delle soluzioni tecnologiche – grazie alla partecipazione di alcuni tra i principali player del settore – e formazione di qualità, con relatori di primo piano.

A ogni partecipante viene inoltre offerta l’opportunità di ricevere, in forma gratuita, un primo AUDIT sulle procedure privacy nella propria azienda.

La partecipazione all’IP Security Forum è GRATUITA: è sufficiente registrarsi al seguente link: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione.asp

 

 

 

    



Tutte le news