venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

ASIS Europe 2017 apre con il General Manager di Microsoft Italia

02/02/2017

MILANO – Sarà Carlo Purassanta, General Manager di Microsoft Italia, a tenere  il discorso inaugurale di ASIS Europe 2017, che si terrà a Milano dal 29 al 31 marzo, con il tema “From Risk to Resilience”.

Purassanta metterà a disposizione le proprie approfondite conoscenze sul business digitale e sulla sua rapida evoluzione, per aiutare i partecipanti a comprendere le necessità presenti e future delle imprese, dei consumatori e delle comunità, fissando i parametri ai quali i professionisti della sicurezza dovranno fare riferimento. Questa sessione di apertura sarà la premessa ideale per il successivo dibattito tra i Security Leader (Security Leader Panel Debate), sul tema “Protecting Borderless Business”. Alcuni rappresentanti di settori chiave dell’industria illustreranno i rischi e le sfide per gli operatori della sicurezza, dalla tecnologia in tutte le sue declinazioni, alle minacce cyber.

I membri del panel confermati fino ad ora sono Jaya Baloo, CISO, KPN, Werner Cooreman, CPP, PSP, Sr Vice President, Group Security Director, Solvay ed Edmond d'Arvieu CPP, VP Corporate Security, Sanofi. Il dibattito sarà moderato dal Prof. Martin Gill, Director, Perpetuity Research.

L’evento continuerà con le Master Class ed Executive Session su argomenti specifici, oltre a workshop formativi, il primo ASIS Europe Career Centre e una Technology & Solutions Track contemporanea all’esposizione.

 


maggiori informazioni su:
www.asiseurope.org



Tutte le news