martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

Temi e relatori eccellenti all’evento europeo di ASIS, a Milano

09/03/2017

MILANO – 29-31 marzo, a Milano: queste le coordinate dell’atteso ASIS Europe 2017, un evento imperdibile per i professionisti del settore sicurezza, Security Officer, Security Manager e Senior Security Manager. Alla Conferenza si affiancano rassegna espositiva, seminari e training, per un percorso educativo e di aggiornamento che ogni partecipante potrà ritagliarsi su misura, in funzione delle proprie esigenze di formazione e di budget.

L’ingresso in fiera e la partecipazione alla conferenza, intitolata “Technology & Solutions Track” e al “Career Center”, il 30 e il 31 marzo, sono gratuiti per chi si registra on-line fino al 28 marzo. Fiera e conferenza forniranno ai partecipanti una panoramica sui più recenti sviluppi tecnologici in relazione ai principali temi trattati nelle varie sessioni. Nel Career Center i visitatori avranno la possibilità di ottenere coaching diretto, consulenze per la carriera e partecipare a incontri focalizzati sulle opportunità di impiego per le donne e i giovani professionisti del settore. Sarà inoltre presentato un sondaggio a livello europeo sui compensi di queste figure professionali.

 

Per coloro che sono interessati a partecipare alla Conferenza in qualità di delegati, è necessaria un’apposita iscrizione, a tariffe differenziate, che consente di accedere alle attività a loro riservate. Tra queste, la relazione inaugurale tenuta dal General Manager di Microsoft Italia, Carlo Purassanta, dibattiti con esperti per valutare l’impatto delle innovazione del business sulla sicurezza aziendale, masterclass sulla creazione di un team della sicurezza, integrato a livello aziendale (con una presentazione di Genseric Cantournet, Chief Security Officer di Rai), e sul difficile equilibrio tra privacy e sicurezza. E ancora, l’esame di recenti episodi di attacchi ai danni di aziende e casi di studio per comprendere le metodologie adottate da imprese leader a livello mondiale, come Amazon, Deutsche Telekom, Tech Data e Solvay.

 

Il programma dell’evento include inoltre moduli di formazione a tariffa ridotta, incentrati su temi di rilievo per chi opera nel settore, dai programmi di gestione del rischio nei viaggi di lavoro alla sicurezza informatica per i professionisti non IT, dalla sicurezza cibernetica/fisica alle migliori pratiche per la gestione delle crisi, all’ingegneria “Sociale”.

 

Per il programma completo, le tariffe di iscrizione e ogni altra informazione:

 

europe@asisonline.org  

 

www.asiseurope.org

 

 

 

 



Tutte le news