sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Tyco a tutela dei suoi diritti di proprietà intellettuale

25/01/2017

MILANO - Tyco Retail Solutions ha annunciato che Tyco Fire & Security ha ottenuto due ingiunzioni del tribunale di Düsseldorf per impedire l’importazione e la distribuzione in Germania di etichette antitaccheggio con tecnologia acusto-magnetica prodotte da Century Retail Europe B.V. e ReTec Wandlitz, in relazione al brevetto europeo n. 0,922,274.

Le due ordinanze di ingiunzione contro Century Europe e ReTec riguardano etichette AM finalizzate a impedire i furti nei punti vendita mediante l’attivazione di un allarme al passaggio delle etichette attive attraverso i sistemi antitaccheggio (EAS) a marchio Sensormatic®. I due ingiunti, Century Europe e ReTec, hanno accettato le ordinanze preliminari del tribunale come provvedimenti definitivi e vincolanti aventi valore di sentenza.

La famiglia di brevetti a cui appartiene il brevetto europeo n. 0,922,274 è in vigore in Argentina, Australia, Brasile, Regno Unito, Francia, Cina e Giappone.  A Foshan, in Cina, Tyco ha avviato un'azione legale contro Ningbo Signatronic Technologies per la produzione e la vendita di determinate etichette. Questa causa è attualmente in attesa di sentenza. Tyco detiene inoltre un notevole portafoglio di brevetti applicati in tutto il mondo.

Bjoern Petersen, Presidente di Tyco Retail Solutions, ha così spiegato la posizione dell'azienda: “Tyco protegge con forza i suoi diritti di proprietà intellettuale e il prestigioso marchio Sensormatic. Le etichette AM originali Sensormatic sono parte integrante dei nostri sistemi antitaccheggio, che da 50 anni vengono scelti con fiducia dai retailer. L’alta qualità e l'affidabilità delle etichette antitaccheggio sono fattori essenziali per garantire una deterrenza antifurto efficace, assicurare una corretta disattivazione alla cassa e offrire agli acquirenti onesti un’esperienza positiva nei punti vendita. Le etichette AM Sensormatic sono progettate per fornire prestazioni ottimali con i nostri sistemi di rilevamento e disattivazione. L’introduzione di etichette non Sensormatic potrebbe compromettere le prestazioni dei sistemi e ripercuotersi negativamente sulla fedeltà degli acquirenti verso il marchio Sensormatic”.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.tycoretailsolutions.com



Tutte le news