giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Melchioni: dall’Italia all’Europa e all’Asia, dalla videosorveglianza all’integrazione

04/01/2017

MILANO – Oltre sessant’anni di vita e progetti ambiziosi: con questo patrimonio di storia e idee Melchioni affronta le sfide del futuro, puntando sullo sviluppo principalmente attraverso la specializzazione nei mercati verticali e la crescita sulle piazze estere. Già presente con i propri uffici in Francia e Spagna, Melchioni è pronta ad ampliare la propria presenza anche in altri stati della comunità europea e ha inoltre attive due branch office a Shanghai e ad Hong Kong.

Tra le strategie adottate per rendere l’azienda più dinamica e reattiva alle sfide poste dall’evoluzione delle tecnologie e degli stili di vita, la creazione di distinte divisioni commerciali, con ampi margini di autonomia e una focalizzazione specifica nei rispettivi mercati di competenza.  

Con Gianluca Farina, Sales Manager di Melchioni Professional Security System, abbiamo approfondito caratteristiche ed obiettivi dell’attuale fase di vita della società, oggi guidata da Armando e Mario Melchioni. Nell’intervista rilasciata a secsolution.com, il manager si è soffermato in particolare sul ruolo e le prospettive dell’unità dedicata alla sicurezza professionale di cui è stato promotore sin dall’inizio Cristian Giudici, attuale direttore della divisione professionale.  

L’intervista integrale al seguente link

http://www.secsolution.com/intervista.asp?id=150

 



Tutte le news