giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Arteco: siglato un accordo di distribuzione con Melchioni SpA

25/05/2017

Faenza (RA) – Arteco ha siglato un accordo di distribuzione con Melchioni s.p.a, grazie al quale i clienti potranno beneficiare di soluzioni di sicurezza a 360°. Le soluzioni Arteco, infatti, si integrano alla perfezione con i prodotti distribuiti da Melchioni. Qualche esempio: le telecamere Milesight, le soluzioni JF Technology e CDVI, i sistemi anti intrusione, controllo accessi, videocitofonia, sfruttando un’unica interfaccia in grado di controllare e gestire il tutto in autonomia e con grande semplicità.

Il commento alla partnership di Gianluca Farina, sales Manager di Melchioni: “È molto importante per noi avere un prodotto che integra tutte le soluzioni, in quanto i clienti sono alla ricerca sul mercato di un Total Solution Provider e grazie a quest’accordo di distribuzione oggi riusciamo ad offrire una soluzione completa ed integrata al 100%.”

“La struttura e la solidità del Gruppo Melchioni rappresentano per noi di Arteco una garanzia - replica Valentina Campo, Distribution and Inside Sales Manager di Arteco. Ci accomunano la stessa passione, nonché le stesse ambizioni: offrire soluzioni integrate, sinergiche ed estremamente performanti.”

 


maggiori informazioni su:
https://www.arteco-global.com



Tutte le news