giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Tyco Retail Solutions unisce le attività di traffic insight

19/10/2016

MILANO - Tyco Retail Solutions ha di recente annunciato la fusione delle attività ShopperTrak e FootFall - noti fornitori di dati sui comportamenti dei consumatori e le analisi location-based per retailer e società di property management - in un unico business a marchio ShopperTrak per la fornitura di informazioni che permettono ai clienti di ottimizzare l’operatività e migliorare la profittabilità.

"Il settore retail sta attraversando un momento di profondo cambiamento” – commenta Joern Petersen, Presidente di Tyco Retail Solutions. “Allo stesso tempo, le tecnologie si evolvono più rapidamente che mai. Tyco Retail Solutions dispone di un numero senza eguali di dispositivi per la cattura dei dati presso i punti vendita al fine di fornire informazioni su clienti, inventario e ammanchi – dati critici per potenziare le prestazioni e l’esperienza del cliente. Con le recenti integrazioni analitiche siamo in grado di offrire avanzate soluzioni di traffic intelligence che diventeranno lo standard del mercato e rappresenteranno un elemento chiave per ottenere successo nel retail fisico”.

Con la nuova configurazione, ShopperTrak offre scalabilità globale con la capacità di effettuare rapidamente il roll out delle soluzioni in tutti i principali mercati internazionali. La nuova business unit integrata vanta circa 40 miliardi di visite di acquirenti l’anno ed è quindi in grado di offrire una comprensione reale del comportamento del consumatore e del traffico sul punto vendita.

Nick Pompa, nominato general manager della nuova entità spiega: “Questa business unit offre le migliori soluzioni best-in-class per permettere a retailer e shopping center di incrementare traffico, vendite e tassi di conversione. Il nostro impegno nei confronti del retail fisico è fondamentale e le nostre capacità con Tyco Retail Solutions illimitate”.

Per ulteriori informazioni su ShopperTrak, visitare http://www.shoppertrak.com

 


maggiori informazioni su:
www.tycoretailsolutions.com



Tutte le news