martedì, 19 marzo 2024

a&s Italy

n.40 Agosto 2016

a&s Italy n.40 Ago 2016, Parchi divertimento: prevenzione, sicurezza e incendio

11/08/2016

Quando la radiografia non deve far paura.
Sono tempi duri sul mercato: tutti chiedono di più, di meglio, in velocità e sempre a meno.

In una scacchiera competitiva agguerrita e debordante, non è del resto difficile trovare una seconda scelta. Come pure una terza e una quarta scelta. Anche perché c’è sempre qualcuno che fa qualcosa di diverso a meno.

Il punto, quindi, è come scegliere.

Il tema si fa particolarmente attuale quando oggetto della scelta dev’essere un partner fiduciario: fornitore, distributore, collaboratore.

Nonostante il mercato della sicurezza abbia vissuto un notevole ricambio, anche con l’ingresso di giovani manager provenienti da settori extra-sicurezza, si rileva ancora una certa tendenza – segnalata dagli stessi operatori – a scegliere i partner senza svolgere i necessari approfondimenti, anche finanziari, fidandosi più di un’immagine, di un’idea raccontata, che dei numeri. 

Ma la superficialità di questi tempi si paga cara.

a&s Italy mette annualmente a disposizione degli addetti ai lavori un quadro dell’andamento finanziario del settore, suddiviso per fasce merceologiche (intrusione, TVCC, accessi, cavi, fuoco) e per tipologia di operatori (produttori, distributori, system integrator). Si chiama Italian Security Leaders Top 25 ed è un manabile sull’andamento finanziario del settore. Gratis.

Usatelo. Inviateci i bilanci. Chiedeteci di entrare nel panel delle aziende analizzate.
Siate orgogliosi di farvi radiografare da clienti e fornitori, come lo siamo noi in qualità di Editore.

Aiutateci a far crescere il settore.

n.40 Agosto 2016


Tutte le news

a&s Italy Magazine

Il futuro è adesso!

a&s Italy Magazine a&s Italy interpreta sul mercato italiano la mission del network di riviste tecniche a firma a&s, leader a livello globale nell'editoria specializzata in security.
a&s Italy ha conquistato l'assoluta readership nell'editoria italiana di sicurezza, confermandosi il partner più autorevole per penetrare il mercato locale e per tirare la volata sui mercati esteri.
a&s Italy è l'unica rivista che realizza indagini di mercato e inchieste di settore, che parla all'Italia aprendo una finestra sul mondo globale, che dialoga a tu per tu con utenti finali e decisori politici.
a&s Italy rispetta i propri partner, certificando la tiratura e la distribuzione. Soprattutto a&s Italy viene letta, perché non è fatta di riempitivi tra un redazionale e l'altro, ma di contenuti tecnici innovativi che la consacrano come opinion leader.

www.asitaly.com