Benvenuta Secsolution Magazine
Dieci anni fa Ethos Media Group, Editore tecnico-specializzato di riferimento per il comparto della security fisica, acquisiva dall’allora gruppo asmag la licenza per elaborare, distribuire e promuovere in Italia il magazine a&s Italy, edizione italiana del network globale di riviste a marchio a&s.
Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti: il team si è evoluto, il mercato è cambiato radicalmente, le tecnologie hanno preso nuove direzioni e il modo di comunicare si è ridisegnato. Era quindi ora di cambiare, di rimettersi in gioco, di rinnovarsi - seppur nel segno della continuità.
È dunque con affetto e riconoscenza che con questo numero salutiamo a&s Italy per lanciare secsolution magazine: un nuovo bimestrale cartaceo che raccoglie 30 anni di esperienza del suo Team Redazionale ed eredita 10 anni di readership del suo precedessore. Dal 2019 Ethos Media Group rilancia infatti il proprio marchio globale secsolution
Per coagulare tutte e tre le anime del gruppo: secsolution.com online magazine, l’evento secsolutionforum e la nuova proposta editoriale cartacea secsolution magazine.
Un solo team, un solo brand, un’unica testata con un’identità chiara ed essenziale. Due radici condensate in un solo progetto: security e solution. Questa è la nuova identità del brand secsolution: la sintesi di decenni di lavoro per il settore sicurezza in un’unica proposta che abbraccia editoria, formazione ed eventi dedicati.
La squadra resta la stessa; la voglia di fare e la passione per il lavoro aumentano.
Il tutto mantenendo saldi focus e obiettivi: promuovere e sostenere la crescita del comparto sicurezza. Il rapporto con il gruppo editoriale a&s non muta: Ethos Media Group è infatti parte della Security Media Alliance, quindi Secsolution Magazine rientrerà nel pool di riviste globali proposte dal gruppo a&s ed Ethos Media Group resterà il punto di riferimento italiano per le aziende che vogliono approcciare i mercati esteri.
Benvenuta dunque Secsolution Magazine, naturale evoluzione di a&s Italy.