sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

A Latina, seconda edizione del BDF Forum: novità tecniche e aggiornamento normativo in primo piano

17/10/2015

LATINA – Dopo il successo della prima edizione, BDF, da trent'anni distributore di prodotti e soluzioni di sicurezza e punto di riferimento per gli oltre 1000 installatori della provincia di Latina, ripropone una giornata formativa, il prossimo 22 ottobre, sempre a Latina, nella suggestiva cornice di Villa Jalè, forte della convinzione che l'aggiornamento professionale, la curiosità tecnica per le novità del settore e l'approfondimento delle più recenti normative siano la chiave per costruirsi nuovi mercati e produrre sicurezza di qualità.

L'evento, rivolto a operatori specializzati, ha ottenuto quest'anno il patrocinio di UNAE Lazio, Istituto di qualificazione delle imprese d'installazione di impianti. Questo il programma:

Ore 14.30 Registrazione dei partecipanti e visita all’area expo

15.00 Apertura lavori, saluti ed introduzione a cura di BDF. Moderatore: Simona Pulvirenti, giornalista del magazine a&s Italy.

Normativa, scenari, applicazioni

15,30 Who is OPEN? Chi è OPEN? Maurizio Barbo, Marketing e Sales Director Sud Europa di Arteco.

16,00 SurroundVideo Omni, STELLAR, 4K: nuove tecnologie per rafforzare l'efficacia delle soluzioni multimegapixel di Arecont Vision. Nicola Noviello, Regional Sales Manager Italy & South East Europe di Arecont Vision.

16,30 Protezione Perimetrale da esterno. Stefano Rosi, Branch Manager Area Sud di ADI Global Distribution.

Ore 17,00 Un nuovo partner affidabile per l’antincendio. Settimio Carbone, Area Manager Lazio – Umbria di Tecnofire.

17,30 Evoluzione Tecnologica dei Sistemi di Allarme intrusione con aumento della precisione nella rilevazione e sorveglianza dei dispositivi e delle linee di cablaggio. Giuliano Ottogalli, Direttore Commerciale Italia di Tecnoalarm.

18,00 Tocchiamo con mano la domotica: le nuove applicazioni web ed interfacce touchscreen Kult by Kblue. Giovanni Pigato, Area Sales Manager di Kblue

18,30 L’Insider attack”e la protezione efficace dei varchi alla luce delle nuove tecnologie. Giordano Turati, Chief Marketing Officer di Tsec

19,00 Videosorveglianza e privacy. Marco Soffientini, avvocato, Coordinatore Nazionale del Comitato Scientifico di Federprivacy.

19,30 Approfondimenti & Question Time con il pubblico.

20,00 Chiusura lavori e aperitivo

Per partecipare inviare una mail a: Benito.defilippis@bdfweb.it; 348.3806471; forum@bdfweb.it; Tel. 0773.610476

 


maggiori informazioni su:
www.bdfweb.it/



Tutte le news