giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Arteco a BDF Forum, per rimanere aggiornati su normative e tecnologie in ambito sicurezza

19/10/2015

FAENZA (RA) - Anche quest’anno Arteco sarà presente a BDF Forum, che si terrà il 22 ottobre prossimo a Latina, presso Villa Jalè.

L’evento si rivolge a tutti gli operatori specializzati del mondo della sicurezza ed è concepito per fornire tutte le informazioni e le novità in merito alle normative antifurto e antincendio e sulle più recenti tecnologie che offre il mercato.

Maurizio Barbo e Marco Barbieri, rispettivamente Marketing and Sales Director Sud Europa e Business Development Manager di Arteco, presenteranno tutte le più recenti novità del VEMS Arteco NEXT, la piattaforma che semplifica l’integrazione tra i più diversi dispositivi di sicurezza presenti sul mercato, dalla videosorveglianza alla lettura targhe, dal controllo accessi all’antintrusione, passando per antincendio e domotica.

Non restare indietro… BEtheNEXT! E’ un’occasione imperdibile per costruire un confronto diretto con Arteco e le altre aziende partecipanti, e per rimanere aggiornati su tutte le norme che regolano la sicurezza.

Registrati qui! http://www.bdfweb.it/corsi/3-bdf-forum-2015/event_details.html

 

Per conoscere il programma: http://www.bdfweb.it/images/LOCANDINA_PROGRAMMA.jpg

 


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com/it/



Tutte le news