giovedì, 28 marzo 2024

a&s Italy

n.30 Dicembre 2014

a&s Italy n.30 Dic 2014, Italian Security Leaders

22/01/2015

Abbasso le classifiche!
A Natale bisogna dire la verità? Bene, le classifiche non ci piacciono. Detestiamo chi mette sulla lavagna buoni e cattivi.

I premi ci imbarazzano profondamente perché sono limitanti nelle scelte e nelle argomentazioni.

Confessioni in apparenza incoerenti con la politica di un Editore che alla fiera SICUREZZA ha assegnato ben due riconoscimenti e che si prende pure il lusso di stilare annualmente un’indagine finanziaria di comparto. E tuttavia è davvero così.

Innanzitutto non è a&s Italy a premiare.

Per garantire affidabilità ed imparzialità tecnica, ci affidiamo ad esperti riconosciuti ed indipendenti: dagli analisti di KF Economics, che stilano le tabelle di performance delle aziende nell’indagine Italian Security Leaders Top 15, fino alle due giurie tecniche che hanno assegnato punteggi – ma soprattutto argomentazioni – a quanti hanno partecipato al nostro a&s Italy Advertising Award e alla Secsolution Security Award - Demo Live.

E poi - ma questa è invero la prima motivazione - i premi da noi rilasciati hanno obiettivi lontanissimi dai meccanismi competitivi classici: sono infatti tesi a far crescere il mercato sul fronte tecnologico, comunicativo e finanziario-gestionale. Con questo spirito, quest’anno abbiamo spezzato Italian Security Leaders, Top 25 in due parti, pubblicando su questo numero solo i trend.

Nessuna tabella, nessun numero correlabile a specifiche aziende, nessuna classifica

Questi numeri li pubblicheremo a febbraio, una volta metabolizzata la parte di questa indagine che per noi è più rilevante: il concetto di conoscere il comparto per conoscere noi stessi.

Buon 2015 a tutti.

n.30 Dicembre 2014


Tutte le news

a&s Italy Magazine

Il futuro è adesso!

a&s Italy Magazine a&s Italy interpreta sul mercato italiano la mission del network di riviste tecniche a firma a&s, leader a livello globale nell'editoria specializzata in security.
a&s Italy ha conquistato l'assoluta readership nell'editoria italiana di sicurezza, confermandosi il partner più autorevole per penetrare il mercato locale e per tirare la volata sui mercati esteri.
a&s Italy è l'unica rivista che realizza indagini di mercato e inchieste di settore, che parla all'Italia aprendo una finestra sul mondo globale, che dialoga a tu per tu con utenti finali e decisori politici.
a&s Italy rispetta i propri partner, certificando la tiratura e la distribuzione. Soprattutto a&s Italy viene letta, perché non è fatta di riempitivi tra un redazionale e l'altro, ma di contenuti tecnici innovativi che la consacrano come opinion leader.

www.asitaly.com