venerdì, 29 marzo 2024

secsolution IP Magazine

n.14 Ottobre 2014

IP Security Magazine n.14 Ott 2014. Standard ONVIF nel controllo accessi: ecco il Profilo C

19/12/2014

Un Novembre di Sicurezza a 360 gradi

Un autunno di grandi attese per il mondo IT e per il mondo della security fisica, con due appuntamenti imperdibili a brevissima distanza l’uno dall’altro, quasi a voler indicare una via ormai solcata della convergenza tra sicurezza logica e sicurezza fisica.

I due eventi si chiamano festival ICT, di scena il prossimo 6 Novembre al Palaforum di Assago (MI), e SICUREZZA 2014, rassegna biennale di Security & Fire Prevention, che aprirà i battenti dal 12 al 14 Novembre presso i padiglioni 1 e 3 della Fiera di Milano-Rho.

Due appuntamenti che cominciano a richiamare un pubblico sempre più vicino e integrato: da un lato c’è il pubblico che si occupa di proteggere la rete, la sua infrastruttura, i dati che circolano dentro e fuori dal network, e dall’altro c’è il pubblico che vuole impedire l’accesso fisico a determinate aree, che non vuole più subire furti, che vuole avere il controllo di casa e della sua attività.

Due target egualmente professionali e profilati, per una tipologia di visitatore che ormai si interessa di entrambi gli aspetti della sicurezza: quella fisica e quella logica.

Doppio appuntamento a Milano, dunque, per un Novembre dedicato alla sicurezza a 360°.

n.14 Ottobre 2014


Tutte le news

IP Security Magazine

Il magazine online
sulle soluzioni IP dei mercati verticali

IP Security Magazine La crescita e l'innovazione tecnologica, accelerata dalla tecnologia IP sta portando il comparto della sicurezza verso la crescita e la consapevolezza che il futuro sono le soluzioni e l'integrazione.

Il Magazine cambia faccia

Con un linguaggio semplice e comprensibile, SecsolutionIP illustra le potenzialità dei prodotti e dei servizi a contenuto IP, con l'obiettivo di promuoverne la conoscenza, l'accettazione e quindi la diffusione.
Ecco perché SecsolutionIP migliora la sua attenzione sulle tecnologie. Per questo, quando una soluzione/applicazione è significativa e rappresenta un'eccellenza è giusto lasciarne traccia e il magazine vuole quindi raccoglie le soluzioni/applicazioni create per i mercati verticali, i case history, le idee, che hanno portato alla scelta installativa.

secsolutionIP si propone come piattaforma privilegiata di discussione sulle tecnologie che viaggiano su IP e sui loro benefici, è un utile strumento per promuovere tecnologie e servizi e per traghettare il comparto sicurezza verso le opportunità della tecnologia IP e indirizzare correttamente le realtà che si occupano di networking e IT.

Gli argomenti trattati

Scenari, Solution Gallery nei mercati verticali, Focus Product, interviste, news: uno spazio dove poter raccontare soluzioni e sistemi che meritano particolare approfondimento.