sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Plantronics Gold Sponsor al festival ICT 2014

25/08/2014

MILANO – Nel 1969 la storica frase dalla luna: “È un piccolo passo per l’uomo, un balzo per l’umanità” fu pronunciata con una cuffia Plantronics.  La cuffia come non l’avete mai immaginata! Plantronics, leader nel mondo degli auricolari e pioniere nella tecnologia Wearable, progetta cuffie e auricolari per un’ampia gamma di dispositivi, tra cui telefoni, computer portatili, apparecchi telefonici, e dispositivi per musica e intrattenimento. I prodotti Plantronics hanno applicazioni in numerosi segmenti di mercato, tra cui l’ufficio, la telefonia, il contact center, il gaming, l’intrattenimento e il mercato residenziale.
Plantronics è oggi particolarmente attenta ai temi del benessere e della salute in ufficio, facendosi promotrice della filosofia Smarter Working.

"Il festival ICT è un’occasione per dare visibilità alle nostre soluzioni office e di Unified Communication e alla filosofia “Smarter Working”- spiega Ilaria Santambrogio di Plantronics Italia – L’ufficio tradizionale si sta evolvendo e oggi i professionisti in ufficio hanno bisogno degli strumenti giusti per soddisfare le proprie esigenze e aumentare la produttività. In quest’ottica, i prodotti Plantronics danno alle persone la libertà di lavorare in modo più efficace, permettendo di comunicare in modo semplice, indipendentemente dalla propria ubicazione o dal mezzo utilizzato a casa, in ufficio e in viaggio.” Plantronics Smarter Working

Al festival ICT Plantronics presenterà la nuova linea di prodotti professionali a filo che avranno un importante impatto sul mercato per design, comfort, affidabilità, qualità audio e soprattutto per la customer experience di eccellente livello che offriranno, unica nel genere.

Approfondisci anche tu tutti i prodotti offerti da Plantronics, visitando il sito web http://www.plantronics.com/it/

Mediolanum Forum, 6 novembre 2014 http://www.festivalict.com/ Be Sociable, Share!

 



Tutte le news