domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Aikom Technology, a SICUREZZA con le ultime novità tecnologiche

10/11/2023

Aikom Technology parteciperà all'imminente edizione di SICUREZZA, con uno spazio espositivo (Padiglione 5P - Stand N21 P24) in cui il suo team di esperti sarà a disposizione per consulenze personalizzate relative alle più innovative soluzioni in tema di sicurezza, videosorveglianza e controllo degli accessi integrati in cloud.

Aikom è riconosciuto nel mercato come uno dei più importanti distributori IT in Italia, un'eccellenza che è frutto di competenze, relazioni che coltiva da anni nel territorio e che da un anno sta portando anche all'estero, con il progetto Aikom International. Grazie a questa internazionalizzazione, in fiera saranno accolti allo stand clienti e prospect provenienti dal sud est Europa, Turchia e Qatar.

Comunicazione Unificata: sinergia di tecnologie innovative 

Un'area dedicata a "Orchestrate" ospiterà l'ecosistema di tecnologie per la comunicazione unificata di Motorola Solutions, con la convergenza tra comunicazione vocale radio e broadband, insieme ai sistemi TVCC Avigilon e Pelco, basati sull'AI e dotati di avanzate analisi. Questo ecosistema crea una perfetta sinergia con gli altri prodotti a portafoglio per gestire un’intera infrastruttura dati.

Focus su smart city e sicurezza stradale 

Non mancheranno soluzioni per le Smart City, tra cui le tecnologie di punta di Cambium Networks, Townet e Commend. Uno spazio sarà dedicato alla sicurezza stradale: verranno messe in mostra le soluzioni complete di Selea, incluse telecamere di lettura targhe e software per la gestione intelligente dei dati, insieme ai dispositivi e software di iMoì, come iCam3D, che consente la ricostruzione in 3D dell'ambiente circostante con rilievi planimetrici, metrici e fotografici, in pochi minuti.

Incontri con l’esperto 

Lo stand di Aikom Technology sarà anche sede di una serie di incontri formativi, tenuti da esperti dei principali brand del settore.

Aikom offre gratuitamente un biglietto omaggio d’ingresso in fiera per chi si iscrive e la possibilità di effettuare networking, grazie ad un rinfresco dopo ogni workshop.

Di seguito i workshop in programma:

Mercoledì 15 Novembre, ore 11:30 - Commend

Mercoledì 15 Novembre, ore 14:30 - Selea

Giovedì 16 Novembre, ore 10:00 - Motorola Solutions

Giovedì 16 Novembre, ore 11:30 - Avigilon

Giovedì 16 Novembre, ore 14:30 - Pelco, Calipsa Videotech

Venerdì 17 Novembre, ore 10:00 - iMoì

Venerdì 17 Novembre, ore 11:30 - Cambium Networks

Per ulteriori dettagli visitare il sito web e registrarsi a questo link 


maggiori informazioni su:
www.aikomtech.com



Tutte le news