giovedì, 18 aprile 2024

secsolution IP Magazine

n.11 Aprile 2014

IP Security Magazine n.11 Apr 2014. IP Physical Security: i trend in Italia e nel mondo

04/06/2014

IP Security Forum sbarca in Puglia, polo tecnologico d'eccellenza per l'ICT.

La security fisica sposa l'ICT a IP Security Forum, di scena a Bari il 4 giugno 2014!

Per soddisfare le numerose richieste provenienti dall'importante bacino di utenza dell'Italia Meridionale, IP Security Forum sbarca nella Puglia, polo tecnologico d'eccellenza per l'ICT. Con una mission ormai consolidata: traghettare il comparto sicurezza verso le opportunità offerte dalla tecnologia IP.

IP Security Forum è una giornata dedicata non solo alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che già utilizzano o che stanno migrando verso l'IP.

L'evento, in formula convegno + expo, accompagnerà professionisti e utenti dell'IP security in tutte le fasi operative: dal marketing strategico alla scelta tecnologica, dall'aggiornamento normativo ai possibili conflitti con la privacy e la sicurezza dei dati. Il tutto offrendo la possibilità di "toccare con mano" in area expo le potenzialità, il valore aggiunto e le molteplici possibilità applicative dell'IP security.

Il territorio ha risposto con entusiasmo, sostenendo l'evento con patrocini molto significativi, a testimoniare l'attenzione del territorio pugliese e dell'industria locale verso le

iniziative di alta formazione professionale volte a promuovere la convergenza tra operatori della security tradizionale e mondo IT/networking.

IP Security forum si è tenuto a Bari il 4 giugno 2014

Vai al sito dedicato su www.ipsecurityforum.com

n.11 Aprile 2014


Tutte le news

IP Security Magazine

Il magazine online
sulle soluzioni IP dei mercati verticali

IP Security Magazine La crescita e l'innovazione tecnologica, accelerata dalla tecnologia IP sta portando il comparto della sicurezza verso la crescita e la consapevolezza che il futuro sono le soluzioni e l'integrazione.

Il Magazine cambia faccia

Con un linguaggio semplice e comprensibile, SecsolutionIP illustra le potenzialità dei prodotti e dei servizi a contenuto IP, con l'obiettivo di promuoverne la conoscenza, l'accettazione e quindi la diffusione.
Ecco perché SecsolutionIP migliora la sua attenzione sulle tecnologie. Per questo, quando una soluzione/applicazione è significativa e rappresenta un'eccellenza è giusto lasciarne traccia e il magazine vuole quindi raccoglie le soluzioni/applicazioni create per i mercati verticali, i case history, le idee, che hanno portato alla scelta installativa.

secsolutionIP si propone come piattaforma privilegiata di discussione sulle tecnologie che viaggiano su IP e sui loro benefici, è un utile strumento per promuovere tecnologie e servizi e per traghettare il comparto sicurezza verso le opportunità della tecnologia IP e indirizzare correttamente le realtà che si occupano di networking e IT.

Gli argomenti trattati

Scenari, Solution Gallery nei mercati verticali, Focus Product, interviste, news: uno spazio dove poter raccontare soluzioni e sistemi che meritano particolare approfondimento.