venerdì, 19 aprile 2024

a&s Italy

n.17 Ottobre 2012

a&s Italy n.17 Ottobre 2012, Domotica: integrare per risparmiare ed essere sicuri

23/10/2012

Why be normal?
Questo il payoff che incarna, sin dal suo debutto nel 2010, la filosofia del gruppo Ethos Media, editore di a&s Italy e organizzatore di eventi di spicco come l'ormai consolidato IP Security Forum.

Formazione e informazione, ma anche passione, divertimento e un po’ di sana follia collettiva sono infatti i valori in cui crede e quotidianamente investe il team di a&s Italy, portando il proprio “Why be normal?” in un contesto tecnologico e un po’ ingessato come la security. Gli stessi valori verranno portati da Ethos Media all’interno della maggiore fiera italiana del settore: SICUREZZA.
Partiamo dall’informazione.

Il 7 Novembre alle ore 14.30 (sala IP Security - pad. 1 - N21 P28) verrà presentata, in anteprima nazionale, l’indagine Italian Security Leaders - Top 25, la prima “Top 25” dei protagonisti del mercato italiano della sicurezza targata a&s Italy e KF Economics.

La profonda conoscenza del settore da parte di un editore leader si fonde con le alte competenze tecniche di KF Economics, dando vita ad un’analisi penetrante del mercato di riferimento.

Italian Security Top 25 prende in esame i risultati finanziari delle aziende delle quattro macroaree operative che compongono la filiera italiana della sicurezza fornendo, per la prima volta in chiave giornalistica, indici di particolare rilievo per inquadrare lo stato di salute e le tendenze che governano il comparto.

E passiamo alla formazione.

L’8 Novembre alle ore 10.00 (sala IP Security - pad. 1 - N21 P28) si terrà la tappa conclusiva del Roadshow 2012 di IP Security Forum, l’unico “congresso con l’expo intorno” dedicato all’IP security in tutte le sue declinazioni. Produttori, distributori, system integrator, installatori di sicurezza, security manager e IT manager si incontreranno per discutere di mercato, tecnologia e scenari applicativi. IP Security Forum si presenterà a Milano con un forte respiro europeo, caratterizzato dalla presenza di autorità e di esperti di rilievo internazionale.

Per conoscere invece la nostra vena di follia abbinata alla vocazione formativa del nostro team, vi aspettiamo il 9 Novembre alle ore 13.30 (sala IP Security pad. 1 - N21 P28) allo spettacolo Vendere Sicurezza!, dove un musicista, un attore e un formatore illustreranno in 45 minuti come si “vende efficacemente sicurezza” in un mix di musica, parole e filmati. Si chiama “formazione spettacolo” ed è un’opportunità per ri-scoprire che il coinvolgimento e il divertimento sono elementi essenziali per apprendere e predisporsi con efficacia al cambiamento. Provare per credere.

E se volete conoscere di persona la nostra follia, cercateci allo stand (pad.1 stand N29-P30).

Lo riconoscerete subito perché, al posto di colori e pop-up a gogo, campeggia solo il nostro motto: Why be normal?

Avvertenza: la nostra follia tende ad essere contagiosa!

n.17 Ottobre 2012


Tutte le news

a&s Italy Magazine

Il futuro è adesso!

a&s Italy Magazine a&s Italy interpreta sul mercato italiano la mission del network di riviste tecniche a firma a&s, leader a livello globale nell'editoria specializzata in security.
a&s Italy ha conquistato l'assoluta readership nell'editoria italiana di sicurezza, confermandosi il partner più autorevole per penetrare il mercato locale e per tirare la volata sui mercati esteri.
a&s Italy è l'unica rivista che realizza indagini di mercato e inchieste di settore, che parla all'Italia aprendo una finestra sul mondo globale, che dialoga a tu per tu con utenti finali e decisori politici.
a&s Italy rispetta i propri partner, certificando la tiratura e la distribuzione. Soprattutto a&s Italy viene letta, perché non è fatta di riempitivi tra un redazionale e l'altro, ma di contenuti tecnici innovativi che la consacrano come opinion leader.

www.asitaly.com