Gianluca Lombardi, CEO di GL Consulting - società che da oltre 25 anni si occupa di consulenza aziendale in tema di Protezione dei Dati in ambito Privacy, Cybersecurity e altri ambiti di compliance - si è aggiudicato il premio "CEO dell’Anno" per la categoria Innovazione nell’ambito Privacy e Sicurezza Informatica.
Il riconoscimento è stato assegnato nel corso della XIV edizione dei Le Fonti Awards, svoltasi lo scorso 7 marzo nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano. L'evento ha consacrato anche quest’anno le eccellenze italiane del mondo imprenditoriale, legale e professionale che hanno investito in settori particolarmente strategici e innovativi.
La motivazione del premio: “Per la sua passione e dedizione per il mondo della privacy e dell’informatica, ambiti sviscerati con grande professionalità che gli hanno consentito di raggiungere un riconosciuto grado di expertise come consulente e valutatore privacy ed esperto di cybersecurity”.
maggiori informazioni su:
www.glconsulting.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda