martedì, 25 giugno 2024

News

Business & People

Il valore aggiunto dell’AI e dell’integrazione: intervista a Biancardi, CEO di aylook

28/12/2023

Costantemente impegnata sul fronte dell’innovazione tecnologica, per migliorare le prestazioni e la funzionalità dei sistemi di videosorveglianza e sicurezza, aylook ha iniziato dodici anni fa ad applicare l'analisi video avanzata alle telecamere IP. Da allora l’azienda, tutta italiana, ha continuato a sviluppare soluzioni e sistemi di videosorveglianza intelligente e integrata, oltre ad applicazioni  che permettono ai professionisti della sicurezza di distinguersi nel mercato degli impianti di sicurezza, puntando sulla qualità del prodotto e del servizio al cliente finale: La differenziazione basata sulla qualità, piuttosto che sul prezzo, può aiutare a mantenere la clientela fedele e ad attirare progetti più redditizi, osserva  il CEO di aylook, Marco Biancardi, intervistato da secsolution.com.

Un altro elemento che contribuisce significativamente alla preferenza di progettisti e installatori è l’integrazione con sistemi di terze parti. “aylook ha dimostrato un impegno costante nell'instaurare collaborazioni con i principali brand produttori di centrali allarme e incendio – spiega Biancardi – Questo impegno si traduce nella possibilità di integrare, attraverso i protocolli proprietari di tali marchi, dispositivi antintrusione e antincendio all'interno del sistema aylook. La volontà di creare soluzioni complete, anziché semplici prodotti, è evidente nella filosofia aziendale di aylook”.

Ricordiamo, infine, che il 25 e il 26 gennaio prossimi si svolgerà “Aylook experience”, evento formativo riservato a installatori e system integrator.

L’intervista integrale al seguente link:

https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=326

 

 

 



Tutte le news