giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Marco Biancardi, Ceo di Anteklab e del brand aylook, ospite dell'evento Impianto Preso

24/05/2023

Marco Biancardi, CEO di Anteklab e del brand aylook (in foto), sarà uno degli ospiti d’onore di “Impianto Preso”, l’evento riservato agli imprenditori del settore impiantistico organizzato da Donato Attomanelli, che si svolgerà a Rimini il prossimo 26, 27 e 28 maggio.

Impianto Preso è una full immersion formativa pensata e riservata agli installatori di impianti elettrici, domotici, termoidraulici, di sicurezza, fotovoltaici e di controllo accessi.

Nell'arco delle tre giornate, saranno affrontati tre macro argomenti: il management declinato al settore impiantistico, il marketing e la vendita di impianti ad alto margine.

L’imprenditore mantovano, fondatore del brand aylook che produce sistemi di videosorveglianza professionali e integrati con analisi video IDL, interverrà durante la seconda giornata, quella in cui si parlerà dell’importanza di inserire nella propria azienda dei processi di marketing per la vendita.

Ringrazio Donato Attomanelli – afferma Biancardi- per questa possibilità di confronto con tutti gli imprenditori che a vario titolo operano e gravitano intorno a questo settore. aylook – prosegue l’imprenditore mantovano- ha sempre investito in attività e strumenti di marketing. Dopo anni di sviluppo e investimenti avevamo bisogno di far sapere a tutti della nostra esistenza e di far capire esattamente qual era il servizio che avevamo da proporre. Senza il nostro investimento negli strumenti e nelle attività di marketing sicuramente non saremo cresciuti. Posso affermare che seguire un percorso completo che parte dal posizionamento e prosegue fino ad arrivare al packaging del prodotto, porta a risultati concreti.

Di questo parlerò sul palco di Impianto Preso. Spero davvero di riuscire a comunicare alle aziende presenti tutta la mia esperienza ed il know how necessari a crescere in questo settore e a farlo in modo sostenibile nel tempo”.

Impianto Preso è il primo evento di vendita e marketing riservato agli installatori e sarà l’occasione per lanciare la prima edizione de La Festa dell’installatore, una serata di divertimento e networking destinata a diventare un piacevole appuntamento annuale.

 

 


maggiori informazioni su:
www.impiantopreso.it



Tutte le news