martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

Aylook, quarta tappa del Percorso di formazione professionale E.B.I

15/03/2023

AIPS sarà presente alla quarta tappa del Percorso di formazione professionale E.B.I dedicato agli installatori e organizzato dal brand aylook, azienda sostenitrice di AIPS. Il progetto E.B.I garantisce ai partecipanti una formazione a 360°, che abbraccia tutti gli aspetti più importanti della videosorveglianza e della sicurezza.

All'incontro, che si svolgerà giovedì 16 marzo 2023, a Cavenago di Brianza (MB) presso il Devero Hotel & Spa, proporrà un intervento per AIPS il Vice-presidente Simone Fogazzi. Oggetto della sua presentazione sarà il modello di Foglio di Sopralluogo predisposto dall'Associazione. E' previsto inoltre l'intervento da remoto del Consigliere AIPS Antonio Avolio.

La presenza di specialisti e di docenti esperti del settore permette ai partecipanti di assistere, nell'arco di 12 mesi, a lezioni che vertono su: Norme CEI TVCC, Norme CEI Antintrusione, Norme privacy Avanzate, Reti IP, vendita di impianti ad alto margine e installazione avanzata del dispositivo aylook.

Obiettivo del percorso è quello di trasformare l’installatore e/o system integrator in una figura ultra-professionale, in grado di operare anche nelle situazioni in cui il progetto e l’installazione di un impianto di videosorveglianza richiedono elevate competenze tecniche, teoriche, di vendita e preventivazione.

Per informazioni: aylook@antek.it

 


maggiori informazioni su:
www.aips.it



Tutte le news