domenica, 28 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum Aylook Security Control, il software per gestire facilmente sistemi di sicurezza complessi

19/04/2023

Aylook partecipa a secsolutionforum 2023, online dal 26 al 28 aprile. Pioniere dell’analisi video intelligente di tipo IDL a bordo macchina, il brand italiano aylook, sviluppato dal gruppo Antek Engineering di Mantova, propone soluzioni integrate per la protezione, il controllo e la gestione di diversi siti sia privati che pubblici.

Ciò che contraddistingue la soluzione aylook è la sua capacità di integrarsi con qualsiasi telecamera (rendendola intelligente e capace di riconoscere un'intrusione prima ancora che avvenga) come con altri dispositivi (ad esempio, le centrali allarme e incendio mediante i protocolli nativi, le automazioni, il controllo accessi, la lettura targhe e i comandi vocali).  

A rendere sempre più completa la proposta del brand ecco la nuova piattaforma Aylook Security Control, pensata per supportare il professionista nel controllo di sistemi di sicurezza che, seppur complessi, possono essere gestiti in modo pratico e semplice grazie all’immediatezza ed alla rapidità della nuova interfaccia grafica.

Grazie a ASC sarà semplice gestire contemporaneamente immagini live e registrate, visualizzare in tempo reale eventi ed allarmi, integrare e gestire le centrali allarme ed incendio, comporre gratuitamente e senza licenze aggiuntive viste multi monitor, gestire accessi tramite lettori Wiegand o di lettura targhe, personalizzare i layout in base alle caratteristiche dell’impianto e alle esigenze del cliente e creare mappe grafiche multilivello.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni aylook registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 



Tutte le news