domenica, 23 giugno 2024

News

Business & People

Johnson Controls Foundation, donazione a sostegno di case sicure, sostenibili e accessibili

28/09/2023

“Da anni i nostri dipendenti di tutto il mondo svolgono attività di volontariato con Habitat for Humanity”, spiega George Oliver, presidente e CEO di Johnson Controls. “Ambiamo a costruire comunità più sane, smart e sostenibili e siamo orgogliosi di aiutare Habitat a sviluppare case resilienti, efficienti dal punto di vista energetico, accessibili e sicure per le famiglie. Grazie ad Habitat for Humanity International, stiamo portando avanti la nostra mission volta ad avere un impatto locale con portata globale”.

Johnson Controls, da sempre impegnata a creare un futuro più smart, sano e sostenibile, ha infatti annunciato una donazione di 750.000 dollari, tramite la Johnson Controls Foundation, a Habitat for Humanity International sostenendola nella costruzione di case, in collaborazione con le famiglie che hanno necessità di abitazioni dignitose, a prezzi  accessibili. 

L’impegno è in linea con l’importante lavoro di Habitat for Humanity International nelle comunità di tutto il mondo. Johnson Controls ha di recente annunciato una donazione di 550.000 dollari a Milwaukee Habitat for Humanity, che include una sovvenzione della Johnson Controls Foundation e donazioni di prodotti Johnson Controls che andranno a rifornire 90 nuove case costruite in collaborazione con le famiglie locali. Oltre 30 dipendenti di Johnson Controls hanno svolto attività di volontariato in loco con Milwaukee Habitat for Humanity.

Un impegno per costruire comunità sostenibili

Questa donazione sosterrà anche la pianificazione a lungo termine e gli sforzi di Habitat per diversi anni, tra cui la loro mission e programmi come Habitat Strong, che aiuta i suoi affiliati locali in tutti gli Stati Uniti a costruire abitazioni più solide e resistenti ai disastri, e il Terwilliger Center for Innovation in Shelter, impegnato a realizzare mercati abitativi inclusivi, meglio in grado di rispondere alle esigenze di famiglie a basso reddito.

La necessità di alloggi a prezzi accessibili è urgente e continua a crescere esponenzialmente”, conclude Tolli Love, chief development officer di Habitat for Humanity International. “Questa generosa donazione da parte di Johnson Controls ci permetterà di dare ulteriore impulso ai nostri sforzi per costruire comunità sostenibili, resilienti e stabili in tutto il mondo. Siamo grati per il sostegno offerto nel supportare la creazione di un mondo in cui tutti abbiano un posto sicuro e dignitoso da chiamare casa”.

Per approfondire le iniziative filantropiche di Johnson Controls: 

https://www.johnsoncontrols.com/corporate-sustainability/community/philanthropy. 

 


maggiori informazioni su:
https://www.johnsoncontrols.com/



Tutte le news